| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giovannib Newbie

|
Inviato: 23-09-2006 11:51 Oggetto: Aggiunta al menų principale |
|
|
Salve, come faccio ad aggiungere una voce nel menų principale che rimandi ad una determinata pagina?
grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 23-09-2006 12:07 Oggetto: |
|
|
| Che menu usi? Un blocco menu phbbmainmenu? Un menu in html? O altro? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giovannib Newbie

|
Inviato: 23-09-2006 12:20 Oggetto: |
|
|
| rino ha scritto: | | Che menu usi? Un blocco menu phbbmainmenu? Un menu in html? O altro? |
Uso il NW MODBLOCKXX.
Il phbbmainmenu non č come quello di questo portale? |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 23-09-2006 14:31 Oggetto: |
|
|
Non conosco quel menu cmq se č un blocco basta editarlo ed aggiungere le nuove voci copiando e modificando quelle gia esistenti, non č difficile .
| Citazione: | | Il phbbmainmenu non č come quello di questo portale? |
Si quello usato sul questo portale č il phbbmain menu |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giovannib Newbie

|
Inviato: 23-09-2006 15:01 Oggetto: |
|
|
Purtroppo ho guardato il codice del blocco e non ho trovato nulla. La pagina, non essendo un modulo non viene messa tra il menų.
Ecco qui il blocco che uso. Io vorrei aggiungere "Chi siamo" con il relativo link alla pagina che ho creato.
Grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
piermin senior

|
Inviato: 23-09-2006 23:35 Oggetto: |
|
|
il blocco genera il menu automaticamente con un ciclo while ... per inserire dei link non ricompresi nell'automatimo, č sufficiente che, prima del while o dopo la sua chiusura, ricopi (per ogni link che vuoi aggiungere) la linea del $content con il link (riga 183) cambiando i riferimenti.
ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giovannib Newbie

|
Inviato: 24-09-2006 10:23 Oggetto: |
|
|
| piermin ha scritto: | il blocco genera il menu automaticamente con un ciclo while ... per inserire dei link non ricompresi nell'automatimo, č sufficiente che, prima del while o dopo la sua chiusura, ricopi (per ogni link che vuoi aggiungere) la linea del $content con il link (riga 183) cambiando i riferimenti.
ciao |
Ho provato ad aggiungere la linea del $content(linea 183) prima del while(linea 176).
L'originale č :
| Codice: | | $content .= "<strong><big>·;</big></strong> ;;<a href=\"modules.php?name=$mn_title\">$mn_title2</a><br>\n"; |
Ho messo in a "href=\" il link della pagina "http://www...." ma non va. Mi esce una pagina bianca. Dove ho sbagliato?
grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
piermin senior

|
Inviato: 24-09-2006 19:52 Oggetto: |
|
|
prova a mettere questa riga (cambialo con il tuo link)
| Codice: | | $content .= "<tr><td bgcolor=\"$TabColoff\"></td><td bgcolor=\"$ModOff\"> <a href=\"modules.php?name=Prova_Blocchi&file=PrBl_Pag02\"><strong><font color=\"$TxtColoff\">Prova Blocchi2</font></strong></a></td></tr>\n"; |
subito prima di
| Codice: | | $content .="</table>"; |
della riga 145
ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giovannib Newbie

|
Inviato: 25-09-2006 15:12 Oggetto: |
|
|
Ho provato! Inserendo il codice datomi funziona, anche se, il nuovo link viene messo in fondo senza rispettare l'ordine alfabetico del menų. Inoltre, la nuova voce non si allinea bene alle altre voci.
Perō, inserendo il link alla pagina, non va pių e l'home del sito non compare. Ho messo questo link "http://www.gbcomputer.org/Staff/staff.htm" alla voce <a href="link" |
|
| Torna in cima |
|
 |
piermin senior

|
Inviato: 25-09-2006 21:46 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | il nuovo link viene messo in fondo senza rispettare l'ordine alfabetico del menų |
... pensavo che lo avessi capito ... mettendo il link fuori dal ciclo while il sistema non puō ordinarlo insieme a quelli dei moduli per i quali procede in automatico.
| Citazione: | | Perō, inserendo il link alla pagina, non va pių e l'home del sito non compare |
... controlla bene quello che hai scritto ... deve funzionare per forza !!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giovannib Newbie

|
Inviato: 25-09-2006 22:00 Oggetto: |
|
|
| non va |
|
| Torna in cima |
|
 |
piermin senior

|
Inviato: 26-09-2006 08:02 Oggetto: |
|
|
perchč non posti la linea che hai inserito ? ... forse č meglio !!!
ciao  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giovannib Newbie

|
Inviato: 26-09-2006 10:54 Oggetto: |
|
|
Ecco qui
| Codice: | | $content .= "<tr><td bgcolor=\"$TabColoff\"></td><td bgcolor=\"$ModOff\"> <a href=\"http://www.gbcomputer.org/Staff/staff.htm"><strong><font color=\"$TxtColoff\">Chi siamo</font></strong></a></td></tr>\n"; |
Inserito prima della riga $content .="</table>"; |
|
| Torna in cima |
|
 |
piermin senior

|
Inviato: 26-09-2006 12:03 Oggetto: |
|
|
chiudi bene l'url con lo slash ( \ ) e vedrai che funziona !!!
| Codice: | | $content .= "<tr><td bgcolor=\"$TabColoff\"></td><td bgcolor=\"$ModOff\"> <a href=\"http://www.gbcomputer.org/Staff/staff.htm\"><strong><font color=\"$TxtColoff\">Chi siamo</font></strong></a></td></tr>\n"; |
ciao  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giovannib Newbie

|
Inviato: 26-09-2006 12:44 Oggetto: |
|
|
| Grazie, ora si! Non č possibile metterlo all'interno del while? |
|