Inviato: 24-05-2007 14:41 Oggetto: IP non valido!?!?
Salve a tutti volevo segnalare questa cosa che mi accadeda un pò, quando provano a loggarsi a molti utenti viene visualizzato questo messaggio:
"Stai provando ad accedere con un IP non valido"
Potreste dirmi da cosa dipende e se posso fare qualcosa per eliminarlo dato che molti utenti in questo modo non posso accedere al sito!!!
Grazie mille!!
dal pannello di amministrazione entra in NukeSentinel scegli la voce: "Menu range bloccati" e "Menu range esclusi" e quindi elimina gli eventuali range che vengono monitorati dal sentinel
Per quanto riguarda i range esclusi e bloccati mi dice che non c'é nessun rangebloccato o escluso nel database e per quanto riguarda la stringa creso vi riferiate a questa
Codice:
$bypassNukeSentinelInvalidIPCheck = TRUE;
Che ho già da tempo editato nel file config.php ma alcuni utenti ancora mi dicono di avere questo problema ed in più devo dire ache a volte capita anche a me ma io disconnetto e riconnetto e tutto passa!!!
Cosa potrebbe essere?!??
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum