Ciao a tutti,
avete presente l'inserimento delle news con topic e categorie associate? credo che sia una parte rilevante della piattaforma che ha un problema di fondo, soprattutto per chi usa il sito in modo multilingua.
Il problema è che le categorie ed i topic che andiamo ad inserire nel sistema sono solo in una lingua. Se lo stesso argomento vine trattato in più lingue si è costretti ad inserirlo tante volte quante sono le lingue, senza peraltro avere una relazione fra di loro.
Cioè attualmente se aggiungiamo dei topic in italiano questi sono incomprensibili per tutti gli utenti fuori dall'Italia, e se traduco lo stesso argomento nelle altre lingue ho sicuramente un utilizzo inefficiente del sistema (avendo es 6 argomenti e 4 lingue, risulterebbero 24 topic).
Servirebbe un sistema tipo il modulo Kalender, tando per intenderci, in cui c'è un'area amministrativa che mi permette di inserire le tipologie di evento e nello stesso tempo le traduzioni degli stessi.
In questo modo cambiando la lingua del sito cambierei automaticamente anche gli argoemnti e le categorie.
Siete d'accordo?
sarebbe interessante ma penso che per avere una simile utility devi commissionare il lavoro appositamente a dei programmatori o fartelo da te, se poi riesci a passarcelo.......
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum