puoi prima prepararlo con un qualsiasi editor html esempio semplice frontepage e poi ricorda di porre echo o content a secondo se lo metti in un modulo o blocco. ricorda inoltre gli slash davanti hai doppi apici per il form
penso che, come tutti noi, tu debba studiare un po (consiglio www.html.it) e poi passare a creare un sito e a gestirlo, se non sai niente ti verrà difficile intervenire in caso di problemi.
quindi inizia, consiglio, a studiare bene il codice HTML, poi passi al php, javascript ecc.....
preparare un FORM è relativamente facile, il problema poi è il "recuperare" i dati nella pagina o funzione ricevente (obbligatoria) ed eventualmente inviare mail con i dati inseriti e/o memorizzarli nel database per conservarli.
Se non li studi, pre poter avere qualcosa di personale, non ti rimarrà che commissionarli, con relativi costi, a dei programmatori.
Io sto cominciando a fare qualcosa ed ho iniziato da li (www.html.it e da www.web-link.it)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum