| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zooalex Newbie

|
Inviato: 28-12-2007 22:58 Oggetto: FCK Editor per Windows Vista |
|
|
Salve a tutti!
Avrei un problema da sottoporre alla vostra cortese attenzione. Utilizzo la versione 6.8 di Php Nuke e FCKeditor V1.24. Con Windows XP tutto ok, mentre con Windows Vista non riesco più a visualizzarlo...Cosa mi consigliate? Passo alla nuova versione di FCK Editor? E dove la trovo la nuova versione per Php Nuke 6.8?
Grazie mille e buone feste!
Alessandro |
|
| Torna in cima |
|
 |
_-PaKi-_ Moderatore

|
Inviato: 30-12-2007 12:24 Oggetto: |
|
|
evidentemente dipende dal tipo di explorer, se nel sistema xp utilizzavi explorer 6 e riuscivi a vederlo ora con la versione explorer 7 non lo vedi più questo semplicemente perchè explorer 7 inizialmente era incompatibile con alcune parti del phpnuke, ora con le versioni phpnuke 7.6 si sono adeguate al nuovo explorer, l'unica cosa che posso pensare è che nella tua versione nuke 6.8 non sia stato adeguato al nuovo explorer, io ti consiglierei di aggiornare non tanto il FCK editor quanto la tua versione nuke completa, questo per un discorso che riguarda anche la sicurezza del tuo portale  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Zooalex Newbie

|
Inviato: 30-12-2007 16:25 Oggetto: |
|
|
Grazie milel per le delucidazioni Paki.
Ma se io volessi aggiornare esclusivamente la versione di FCK Editor? E' possibile? Mi potresti dire dove trovare la nuova versione dell'editor?
Grazie mille,
Alex |
|
| Torna in cima |
|
 |
_-PaKi-_ Moderatore

|
Inviato: 30-12-2007 18:11 Oggetto: |
|
|
vai QUI cmq non ti assicuro niente, io fossi in te avrei aggiornato il tutto  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Zooalex Newbie

|
Inviato: 31-12-2007 12:21 Oggetto: |
|
|
Grazie mille!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Spottyblu Newbie

|
Inviato: 31-12-2007 12:30 Oggetto: |
|
|
Scusate, magari vado OT ma ho letto nel link che sarebbe possibile inserire il FCK anche in altri moduli, che qualcuno sappia è possibile inserirlo anche sul forum? phpbb
avrei bisogno di far postare immagini agli utenti ed a tutt'ora ho inserito quel mod che consente di postare immagini (come qui) appoggiandosi a postimage org. Però non so quale sia l'affidabilità di questa soluzione. Avere le immagini nel mio server mi renderebbe più tranquillo.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|