| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
andrealm82 Newbie

|
Inviato: 02-07-2007 14:06 Oggetto: Hosting |
|
|
Salve a tutti,
sto costruendo un sito dove sicuramente ci saranno migliaia di accessi e quindi nn badando al prezzo vorrei avere il migliore servizio di hosting che c'è in giro.
Grazie
Saluti |
|
| Torna in cima |
|
 |
ballacoilupi70 Newbie

|
Inviato: 02-07-2007 14:29 Oggetto: Re: Hosting |
|
|
| andrealm82 ha scritto: | Salve a tutti,
sto costruendo un sito dove sicuramente ci saranno migliaia di accessi e quindi nn badando al prezzo vorrei avere il migliore servizio di hosting che c'è in giro.
Grazie
Saluti |
Io uso Aruba e non c'è male se condideri il rapporto solito tra qualità e prezzo.
Ti auguro che il tuo sito abbia migliaia di accessi ma hai un'idea particolare su come pubblicizzarlo oppure confidi in un'idea vincente?
In tutti i casi in bocca al lupo senza farlo crepare però  |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 02-07-2007 14:43 Oggetto: |
|
|
| Le migliaia di accessi sono orari, giornalieri, mensili o annui? Nel primo caso ti serve un server dedicato, nel secondo un virtuale mentre per gli ultimi due un hosting come aruba è più che sufficiente. |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrealm82 Newbie

|
Inviato: 02-07-2007 15:38 Oggetto: |
|
|
Allora il sito avrà sicuramente migliaia di accessi giornalieri e deve essere sempre efficiente perchè la una parta fondamentale di una azienda.Aruba maiiiiiii.......
Preferisco spendere tanto anzi tantissimo ma avere un servizio PERFETTO.
allora cosa mi consigli?
grazie
ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
 |
krima Newbie

|
Inviato: 02-07-2007 21:40 Oggetto: |
|
|
Questo è un po' caro ma è uno dei migliori:
www.seeweb.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
Spottyblu Newbie

|
Inviato: 27-12-2007 14:12 Oggetto: |
|
|
Scusate anche io avrei il problema, il sito che sto costruendo non avrà sicuramente migliaia di accessi orari, però avrei bisogno di qualcosa di professionale, ho una lunga esperienza su altervista e (se si esclude l'ormai famigerato server n° 9) non è male, ma non l'ho ritenuto adatto per i miei scopi.
Ho bisogno di spazio perché ci saranno parecchie foto e disegni, attualmente sono Hostato su Consultingweb con una discreta spesa (90+iva/anno) niente di eccezionale ma funziona, solo che non consente gli htaccess così non posso usare il rewrite, e penso che la presenza sui motori ne risenta, non solo, ma viene concesso un solo database... mi pare che, considerata la spesa, non sia proprio il massimo. Voi che ne pensate?
Grazie. |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 27-12-2007 23:20 Oggetto: |
|
|
Non permette htaccess? Ma che provider è?
Uno dei piu potenti e con buoni prezzi è questo http://www.mediatemple.net che con meno di 140 euro anno ti permette di alloggiare fino a 100 siti con banda garantita, 100 email e molte altre caratteristiche. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Spottyblu Newbie

|
Inviato: 29-12-2007 02:40 Oggetto: |
|
|
| Urka .... allora son proprio capitato col peggio... beh i 100 siti non è che proprio mi servano.. ne ho uno per divertimento che non manutengo da anni (altervista) ed uno per lavoro (consulting) che mi basta ed avanza, però un paio di db e l'uso di htaccess non mi dispiacerebbero... |
|
| Torna in cima |
|
 |
_-PaKi-_ Moderatore

|
Inviato: 29-12-2007 12:45 Oggetto: |
|
|
prova a visionare le nostre offerte Hosting Line  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Spottyblu Newbie

|
Inviato: 31-12-2007 12:19 Oggetto: |
|
|
A occhio mi sembra davvero un bel servizio completo (il 50 % delle cose che ci stanno non so neanche cosa siano... ) Comunque immagino che prima o poi possano servire, inoltre mi piace l'impostazione, che non punta solo sullo spazio ma offre davvero diversi servizi, a meno della metà di quanto spendo attualmente per 200 mb un solo sito un solo db + il divieto di usare htaccess.
Si può trasferire il dominio, visto che mi è stato registrato dall'attuale Host? ci vuole del tempo? |
|
| Torna in cima |
|
 |
_-PaKi-_ Moderatore

|
Inviato: 31-12-2007 13:07 Oggetto: |
|
|
Il trasferimento o la registrazione del dominio .it al momento non è provvisto, questo perchè i nostri server sono posizionati in california, pertanto al momento possiamo eseguire registrazioni e trasferimenti di domini .com, .net, .us, .biz, .info, .org cmq stiamo provvedendo a rimediare la situazione per i domini .it  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Spottyblu Newbie

|
Inviato: 01-01-2008 20:18 Oggetto: |
|
|
| Al momento purtroppo posso usare solo il dominio .it perché il com è preso da una ditta spagnola... comunque non c'è fretta. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|