Inviato: 12-05-2008 15:22 Oggetto: Visualizzare pagine differenti a seconda dell'utente loggato
Scusate vorrei sapere se esiste un modulo o qualcosa del genere in php nuke che permetta di far visualizzare informazioni o pagine differenti a seconda dell'utente che si logga, nel senso vorrei dare dei privileggi di accesso ad utenti differenti, in modo per esempio che l'amministratore del sito posso pubblicare info diverse per ogni utente.Grazie!
PROVA NSN_GROUPS, MA PENSO CHE OCCORRA INTERVENIRE DIRETTAMENTE NEI CODICI PER I PERMESSI DA ASSEGNARE SIA AGLI AMMINISTRATORI CHE AGLI USER CHE DEVIONO VISUALIZZARE SOLO CERTI CONTENUTI.
mi pare di ricordare che nel forum ci siano stati diversi interventi a tal proposito.
come ti hanno detto devi spiegare esattamente cose serve, in line di massima quasi tutto č possibile costruirlo, di pronto non conosco ed in effetti, se ci pensi, come puoi dire a tutti i moduli : "questo lo puņ vedere tizio, quest'altro caio ! " se non modifichi opportunamente i vari codici?
--------------------------------------------------
Non inviate MP per richieste di aiuto. grazie
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum