| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
paolos Newbie

|
Inviato: 26-05-2008 15:50 Oggetto: Non mi funziona il forum. |
|
|
lo sto utilizzando in locale : http://ibmpaolo/villeroy/ ed ho installato il nuke su una cartella villeroy.
l'ho configurato ma quando lo lancio mi escono questi messaggi:
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp\www\villeroy\header.php:35) in c:\programmi\easyphp\www\villeroy\includes\sessions.php on line 254
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp\www\villeroy\header.php:35) in c:\programmi\easyphp\www\villeroy\includes\sessions.php on line 255
Gestione documentale Villeroy: Forums
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp\www\villeroy\header.php:35) in c:\programmi\easyphp\www\villeroy\includes\page_header.php on line 499
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp\www\villeroy\header.php:35) in c:\programmi\easyphp\www\villeroy\includes\page_header.php on line 501
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp\www\villeroy\header.php:35) in c:\programmi\easyphp\www\villeroy\includes\page_header.php on line 502
quando inserisco un topic mi compare una pagina bianca.
Vi saluto e vi ringrazio in anticipo. |
|
| Torna in cima |
|
 |
RobinHood Newbie

|
Inviato: 26-05-2008 15:56 Oggetto: |
|
|
può dipendere da un firewall (tipo zone alarm) ma molto più probabilmente dal Easyphp che, mi pare, ti hanno già sconsigliato.
usa appserv o xnamp |
|
| Torna in cima |
|
 |
duebit Newbie

|
Inviato: 26-05-2008 16:04 Oggetto: |
|
|
hai utilizzato header e footer per la versione in localhost? (trovi le indicazioni nel pacchetto della donkeys)
Assicurati che tutto punta in quella directory
Se nn risolvi prova ad eliminare .htaccess della root (lo inserirai qnd sarai in remoto)
Se ancora nulla segui il consiglio di RobinH.....anche se il cambio da easyphp->appserv puoi farlo già da subito
(a me easy non ha dato mai prob) |
|
| Torna in cima |
|
 |
paolos Newbie

|
Inviato: 30-05-2008 15:08 Oggetto: Non mi funziona il forum |
|
|
Ho installato php nuke su xampp, sono soddisfatto in quanto c'è la possibilità di far girare anche l'smtp server.
Mi da solo questo errore quando vado in amministrazione del forum.
Fatal error: Cannot redeclare class Config in C:\xampp\php\PEAR\Config.php on line 44
mi può aiutare qualcuno ?
Grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 31-05-2008 10:02 Oggetto: |
|
|
| Prova a rinominare il file Config.php in OldConfig.php |