Tieni presente che per il vecchio phpbb ci si lavora da oltre 6-7 anni ed ancora non è perfetto... ergo: pazienza
Lungi da me venirvi a fare la predica, lo state facendo anche gratis! E' solo che non so che aggiornamenti ci sono, che problemi vi sono ad installarlo. Mi conviene? Non mi conviene? L'ho visto e me ne sono innamorato quindi capirai che sono più impaziente di altri
E' pure vero che il fatto che voi non lo utilizziate mi fa capire che forse ancora è presto...
quando lo vedrai in azione in questo sito o quando saranno realizzati tutti gli script, pefettamente funzionanti, per l'upgrade allora sarà arrivato il momento di uppare
...quindi se hai un forum popoloso, per ora conviene tenertelo buono buono e aggiornato alla ultima release 2.x
nuovo piccolo passo avanti, dopo aver effettuato delle modifiche visualizzo l'avatar nel blocco user info e nel profilo (your account).
il problema è questo, non carica nel server gli avatar da pc e da indirizzo web. quindi visualizza solo quelli che si possono selezionare dalla galleria, cioè quelli che carica il webmaster.
qualche suggerimento........
ciao ragazzi scrivo in questo thread xke mi sembra quello piu adatto!
Ho intenzione di installare il phpbb3 ma ho un po di paura nel senso ke nn so se è davvero stabile l'integrazione con il phpnuke! ( il mio forum nn è popoloso XD )
Infatti scrivo per sapere le procedure ke devo seguire ed eventuali modifiche da apportare per fixare alcuni bug della prima installazione del ponte e del converter.... ( l'idea del ponte è assolutamente micidiale XD )
aspetto vostre risp in merito!
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum