| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
carmine3838 Newbie

|
Inviato: 21-07-2008 12:26 Oggetto: Site_Messenger ita |
|
|
| Grazie a voi,mi sono tolto una soddisfazione di installare il modulo ed va bene (è da tempo che lo cercavo) l'unico problema e che quando mando un messaggio si apre il popup ma non vedo quello che scrivo come posso cambiare colore? |
|
| Torna in cima |
|
 |
carmine3838 Newbie

|
Inviato: 23-07-2008 09:32 Oggetto: nessuno------- |
|
|
| azz nessuno risponde? |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 23-07-2008 11:13 Oggetto: |
|
|
Nessuno risponde perchè probabilmente nessuno usa quel modulo forse si fa prima ad usare il proprio msn...
Cmq mi pare di averl letto poco tempo fa sempre su questo forum che quel modulo presenta diversi problemi, hai controllato che sia adatto alla versione Nuke che usi? Per il colore prova ad editare il file index.php del modulo e cerca il codice esadecimale del colore, solitamente dovrebbe richiamare uno di quelli presenti nel tema. |
|
| Torna in cima |
|
 |
crhistal Newbie

|
Inviato: 23-07-2008 11:18 Oggetto: |
|
|
l'ho appena inserito io....
in effetti non so se è utilissimo, forse per gli utenti che si conoscono sul sito e quindi non hanno i contatti msn, possono "iniziare" a parlarsi da li...
l'unica cosa che propio non mi va è che crea un "utente senza nome on-line"
non si può togliere questo difetto che mi infastidisce?
potete vederlo in funzione sul mio sito, e potete anche vedere questo utente fantasma...
fatemi sapere....
grazie  |
----> Niente è impossibile <---- |
|
| Torna in cima |
|
 |
ballacoilupi70 Newbie

|
Inviato: 23-07-2008 12:48 Oggetto: Re: nessuno------- |
|
|
| carmine3838 ha scritto: | | azz nessuno risponde? |
ci sto lavorando per migliorarlo e modificarlo secondo le mie esigenze.
Credo che tu debba cambiare i colori impostati nella funzione create_bodyforall del file buddy.php  |
|
| Torna in cima |
|
 |
carmine3838 Newbie

|
Inviato: 23-07-2008 13:08 Oggetto: Re: nessuno------- |
|
|
| ballacoilupi70 ha scritto: | | carmine3838 ha scritto: | | azz nessuno risponde? |
ci sto lavorando per migliorarlo e modificarlo secondo le mie esigenze.
Credo che tu debba cambiare i colori impostati nella funzione create_bodyforall del file buddy.php |
Mi credi che le sto provando tutte? è un peccato non installarlo è molto utile nei messaggi istantanei e poi sarebbe bello inserire anche un suono all'arrivo del messaggio.Io prima avevo il your_buddy ma all'improvviso non funzionava piu,ma questo va alla grande sul nuke evolution 2.0.5.Wue fatemi sapere che poi dobbiamo risolvere un'altra cosa ,grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
ballacoilupi70 Newbie

|
Inviato: 23-07-2008 13:33 Oggetto: Re: nessuno------- |
|
|
| carmine3838 ha scritto: | | Mi credi che le sto provando tutte? è un peccato non installarlo è molto utile nei messaggi istantanei e poi sarebbe bello inserire anche un suono all'arrivo del messaggio.Io prima avevo il your_buddy ma all'improvviso non funzionava piu,ma questo va alla grande sul nuke evolution 2.0.5.Wue fatemi sapere che poi dobbiamo risolvere un'altra cosa ,grazie |
ok, l'ho trovato il punto!
Devi modificare la funzione compose del file buddy.php
Se conosci l'html vedi che è definita una tabella, il campo ._PMSMESSAGE è quello che ti interessa.
Ad esempio, come background-color prova a scrivere "red"
A me è molto utile perchè in ufficio il firewall blocca tutti i messenger  |
|
| Torna in cima |
|
 |
carmine3838 Newbie

|
Inviato: 23-07-2008 23:39 Oggetto: Re: nessuno------- |
|
|
| ballacoilupi70 ha scritto: | | carmine3838 ha scritto: | | Mi credi che le sto provando tutte? è un peccato non installarlo è molto utile nei messaggi istantanei e poi sarebbe bello inserire anche un suono all'arrivo del messaggio.Io prima avevo il your_buddy ma all'improvviso non funzionava piu,ma questo va alla grande sul nuke evolution 2.0.5.Wue fatemi sapere che poi dobbiamo risolvere un'altra cosa ,grazie |
ok, l'ho trovato il punto!
Devi modificare la funzione compose del file buddy.php
Se conosci l'html vedi che è definita una tabella, il campo ._PMSMESSAGE è quello che ti interessa.
Ad esempio, come background-color prova a scrivere "red"
A me è molto utile perchè in ufficio il firewall blocca tutti i messenger |
io ho modificato tutti i background-color ma si cambiano solo i sfondi dei pulsanti invia ma non quelo che scrivi rimane sempre nero |
|
| Torna in cima |
|
 |
lutor Moderatore

|
Inviato: 24-07-2008 00:10 Oggetto: |
|
|
dove lo hai scaricato site messanger?
il pop up se non erro prende anche i colori dello style del tema del tuo sito... mi pare che attribuisce lo sfondo del popup uguale allo sfondo del tuo sito... |
|
| Torna in cima |
|
 |
carmine3838 Newbie

|
Inviato: 24-07-2008 08:55 Oggetto: |
|
|
| lutor ha scritto: | dove lo hai scaricato site messanger?
il pop up se non erro prende anche i colori dello style del tema del tuo sito... mi pare che attribuisce lo sfondo del popup uguale allo sfondo del tuo sito... |
da QUI l'ho preso e adesso vi allego anche il blocco puo' essere utile sempre se posso QUI |
|
| Torna in cima |
|
 |
ballacoilupi70 Newbie

|
Inviato: 24-07-2008 10:31 Oggetto: |
|
|
io l'ho modificato e messo online sul mio sito Mettincircolo con le seguenti modifiche:
- adeguato l'aspetto grafico secondo i miei gusti
- elimato la possibilità di conservare i messaggi, cioè tutti sono cancellati sempre
- eliminato l'Argomento quando si invia un messaggio
- eliminata la possibilità di accedere al modulo dei messaggi priviati del messenger
- i bottoni sul messenger accedono alla chat interna del mio sito ed ai messaggi privati PM (per non creare confusione)
- modificato il messaggio sul blocco per gli utenti non registrati
Se qualcuno desidera il codice può richiedermelo  |
|
| Torna in cima |
|
 |
carmine3838 Newbie

|
Inviato: 24-07-2008 10:38 Oggetto: |
|
|
| ballacoilupi70 ha scritto: | io l'ho modificato e messo online sul mio sito Mettincircolo con le seguenti modifiche:
- adeguato l'aspetto grafico secondo i miei gusti
- elimato la possibilità di conservare i messaggi, cioè tutti sono cancellati sempre
- eliminato l'Argomento quando si invia un messaggio
- eliminata la possibilità di accedere al modulo dei messaggi priviati del messenger
- i bottoni sul messenger accedono alla chat interna del mio sito ed ai messaggi privati PM (per non creare confusione)
- modificato il messaggio sul blocco per gli utenti non registrati
Se qualcuno desidera il codice può richiedermelo |
azzzz che fai lo chiedi pure se lo puoi inviare ti ringrazio iiihihihihihi |
|
| Torna in cima |
|
 |
ballacoilupi70 Newbie

|
Inviato: 24-07-2008 11:59 Oggetto: |
|
|
| carmine3838 ha scritto: |
inviato!
Però devi modificare il link associato al bottone della Chat  |
|
| Torna in cima |
|
 |
carmine3838 Newbie

|
Inviato: 24-07-2008 21:44 Oggetto: |
|
|
| ballacoilupi70 ha scritto: | | carmine3838 ha scritto: |
inviato!
Però devi modificare il link associato al bottone della Chat |
leggi la posta, a me non funge nel senso che quando si apre il blocco per scrivere il messaggio dice che è stato inviato ma non arriva niente,fammi sapere |
|
| Torna in cima |
|
 |
ballacoilupi70 Newbie

|
Inviato: 25-07-2008 09:06 Oggetto: |
|
|
| carmine3838 ha scritto: | | leggi la posta, a me non funge nel senso che quando si apre il blocco per scrivere il messaggio dice che è stato inviato ma non arriva niente,fammi sapere |
Hai controllato se il browser del destinatario del messaggio non abbia il blocco pop-up ? |
|
| Torna in cima |
|
 |
|