Inviato: 04-08-2008 10:50 Oggetto: Buon Modulo Reviews, ce n'é? Se no, mi aiutate col mio?
Sto cercando un buon modulo recensioni ma non riesco a trovarne! Insomma, è possibile che nessuno finora abbia pensato a fare un modulo recensioni dove sia possibile inserire più campi e magari più immagini?
Ora, io ne ho uno, ma funziona malissimo! Fra i vari campi ce n'é uno che dice "Tipo di Gioco"da scegliere da un menù a cascata. Qualsiasi cosa inserisca spunta "Tipo di gioco non valido".
Ho eliminato l'obbligatorietà del campo ma ora, se inserisco o edito una recensione m'inserisce la recensione con tutti i campi vuoti!
Qualcuno può aiutarmi? Posso fare anche una piccola donazione.
In alternativa, conoscete un buon modulo recensioni?
Questo, contrariamente a quanto annunciato, funziona anche sulle versioni Nuke tradizionali. Lo stiamo testando sulla Donkeys e, a parte, qualche piccolo bug, per es. non carica le immagini delle categorie ma puoi farlo cmq direttamente nel db, pare funzionare. Trovi le info qui
http://www.phpnukefordonkeys.com/article-1130--0-0.html
Grande Rino! Era proprio ciò che volevo sentirti dire!
A essere sincero non volevo chiederti se funzionava su nuke per non fare il niubbio , cmq corro subito ad installarlo!
Perdonate l'up ma era necessario. Ho appena provato ad installarlo ma niente! Da prima ho fatto manualmente, caricando direttamente le tabelle e cambiando il suffisso, ma il sito non rileva il modulo. Ho quindi provato l'installazione guidata, andando su [MIOSITO]/modules.php?name=mreviews
(ovviamente dopo aver eliminato le tabelle appena create) e ho cliccato dove dice di cliccare. A quel punto mi è comparsa una pagina vuota. Cioè, non è vuota, c'è il sito e la sua pagina, ma nessuna informazione. Tornando all'indirizzo mi dice sempre che lo devo installare! Ma voi come avete fatto?
Edit: risolto, dovevo eliminare il file install.php, ma resta ancora un problemino. Non mi compare il pannello admin!
Edit2: niente da fare, nemmeno mettendole manualmente funge. Ma a voi l'installatore parte?
quando si usano versioni dichiarate per specifici versioni (IN QUESTO CASO rAVEN) occorre, ma è meglio farlo sempre, verificare se il codice dell'installatore è compatibile con le nostre tabelle (generalmente _nuke) non tutti infatti permettono di scrivere il nome delle tabelle o "prelevano" il dato dal $prefix.
la sezione admin potrebbe non comparirti o per errato invio file (prova a riinviarli con FTP ) o perchè forse hai cambiato nome al file admin e il codcie non lo prevede .
edit:
index di admin prevede
Codice:
if (!eregi("admin.php", $_SERVER['PHP_SELF'])) { die ("Access Denied"); }
sostituiscilo con
Codice:
if ( !defined('ADMIN_FILE') )
{
die ("Access Denied");
}
Ultima modifica di robco il 04-08-2008 14:21, modificato 1 volta in totale
--------------------------------------------------
Non inviate MP per richieste di aiuto. grazie
Allora franxamente non ricordo come ho fatto cmq mi pare di averlo installato manualmente e cmq in locale. Purtroppo non ho preso appunti in quanto sto preparando una nuova versione Nuke completamente diversa da tutte le esisrenti e nella fretta di avere il modulo funzionante ho omesso qualssiasi appunto. Cmq appena possibile, se non lo farà l'autore priam come ha promesso, vedrò di rilasciare un tutorial a riguardo.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum