| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
carmine3838 Newbie

|
Inviato: 11-09-2008 00:08 Oggetto: Problemi con Sql |
|
|
Salve,ho bisogno urgentemente di un'aiuto se no esco pazzo.
Allora si tratta di giochi,arcade intendo per nuke,una volta inserite gif e swf nel ftp vado ad installare sql nel mysql di aruba e mi da' questo errore:
Errore
query SQL:
INSERT INTO `games`
VALUES (
"", "1256", "Babycal Throw", "Gotta knock down people with soda cans", "", "550", "400", "Arcade", "", "", "", "SWF", "", "", "", "", "", "", "", "", "", "", "", "Config", "", "", "Yes"
);
Messaggio di MySQL:
#1146 - Table 'Sqlxxxxx_x.games' doesn't exist
Premetto che il file Sql si chiama: 2700_gamepack_gss_4.0
Come risolvo sto problema?Mi affido a voi grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 11-09-2008 01:23 Oggetto: |
|
|
| Non conosco quel modulo ma ti sta dicendo che la cartella x.games non esiste. Potrebbe trattarsi di un errore del programmatore. Come si chiama il modulo e da dove lo hai scaricato? |
|
| Torna in cima |
|
 |
carmine3838 Newbie

|
Inviato: 11-09-2008 09:18 Oggetto: |
|
|
| rino ha scritto: | | Non conosco quel modulo ma ti sta dicendo che la cartella x.games non esiste. Potrebbe trattarsi di un errore del programmatore. Come si chiama il modulo e da dove lo hai scaricato? |
non č un modulo,sono giochi che mi hanno dato 3000 ma penso che sia come hai detto perche' se guardo nell'sql di arcade di evolution 2.0.5 c'č create tabella mentre in quello che ho io non c'č quindi bisogna creare la tabella games,ffffffffff tutte a me capitano |
|
| Torna in cima |
|
 |
ballacoilupi70 Newbie

|
Inviato: 11-09-2008 10:15 Oggetto: |
|
|
prima della insert devi eseguire la CREATE della tabella.
Vedi se c'č un file .sql nel setup e lancia CREATE games ... |
|
| Torna in cima |
|
 |
carmine3838 Newbie

|
Inviato: 11-09-2008 10:29 Oggetto: |
|
|
| ballacoilupi70 ha scritto: | prima della insert devi eseguire la CREATE della tabella.
Vedi se c'č un file .sql nel setup e lancia CREATE games ... |
nel mysql c'č il capo crea tabella ma per i campi che inserisco?a cosa si riferisce i campi? |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 11-09-2008 10:41 Oggetto: |
|
|
| Ancora non ho capito se č uno script php che non c'entra niente con PHPNuke oppure č un addon per un modulo di giochi per PHPNuke in questo caso devi conoscere per quale modulo č adatto. Non puoi cambiare solo campi e creare tabelle, devi anche modificare le queries nei files del modulo altrimenti le queries stesse non troveranno le nuove tabelle e quindi non funzionerą niente. |
|
| Torna in cima |
|
 |
carmine3838 Newbie

|
Inviato: 11-09-2008 10:56 Oggetto: |
|
|
| rino ha scritto: | | Ancora non ho capito se č uno script php che non c'entra niente con PHPNuke oppure č un addon per un modulo di giochi per PHPNuke in questo caso devi conoscere per quale modulo č adatto. Non puoi cambiare solo campi e creare tabelle, devi anche modificare le queries nei files del modulo altrimenti le queries stesse non troveranno le nuove tabelle e quindi non funzionerą niente. |
Rino sono giochi che ho comprato quindi hanno dato l'sql con gli swf e gif,e nel sql non c'č create etc,come nel pacchetto di nuke evolution che trovi supplementari e mods uguale anzi ti mando l'sql cosi lo vedi qui |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 11-09-2008 12:17 Oggetto: |
|
|
| Ok ma per quale modulo sono stati scritti? Dove li hai comprati? Col file sql che vedo non riesco a capire per quale programma č stato creato. |
|
| Torna in cima |
|
 |
carmine3838 Newbie

|
Inviato: 12-09-2008 22:55 Oggetto: |
|
|
| rino ha scritto: | | Ok ma per quale modulo sono stati scritti? Dove li hai comprati? Col file sql che vedo non riesco a capire per quale programma č stato creato. |
mi hanno scritto e dicono che l'sql non č per il nuke e devono convertirlo questo quelo che dicono:
ho bisogno del vostro cPanel nome utente e la password. Ho bisogno di essere in grado di ottenere la struttura del database. O se hai i file di installazione per phpnuke potete inviarmi
che vogliono pass e username del ftp o del mysql di aruba non capisco,HELP |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 13-09-2008 11:09 Oggetto: |
|
|
| Si praticamente vogliono tutto... accesso al database e l'accesso a ftp. In pratica per adattarlo a Nuke devono conoscere come č fatto il database e la struttura dei files. |
|
| Torna in cima |
|
 |
RobinHood Newbie

|
Inviato: 15-09-2008 07:44 Oggetto: |
|
|
NON DARE A PERSONE SCONOSCIUTE quei dati.
se volessero un database Nuke basta che lo scarichino da phpnuke.org
ci sono altre persone conosciute e certamente fidate (leggi Rino, Misterstereus, Robco e tanti altri) in grado di adattarlo per il Nuke, ma non č necessario che sia integrato, anzi per sicurezza, visto che non conosci i codici inseriti, č meglio lasciarlo STANDALONE.
il file che ti hanno dato contiene senz'altro SQL che devi installare nel tuo spazio MySql, su Aruba hai 5 database, installalo quindi su uno dei 5 che non sia il Nuke. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|