Ho installato in locale la versione 5.6 (che mi hanno detto essere la più stabile), ma volevo rivolgere alcune domande:
1) E' possibile con tale versione utilizzare i blocchi phpBB2 Main Menu e phpBB2 User Menu?
2) E' possibile integrare il tutto con il forum phpBB2, invece di splatt?
Inoltre volevo chiedere:
Avevo provato in precedenza l'istallazione di altre versioni (6.8 e 6.9) ma ognuna presentava dei problemi che ho già evidenziato in altri post.
Io ho sempre seguito alla lettera le istruzioni per installare il programma in locale e sono sempre arrivato alla configurazione dell'amministratore senza alcun problema su tutte le versioni, tuttavia sia nella versione 6.8 che 6.9 (in quest'ultima ho dovuto sostituire il db con quello di weblord), provando i vari menu, mi appare sempre una serie di errori nella parte MemberList, cosa che invece non accade nella versione 5.6.
Allora mi chiedo: è un problema di bug delle versioni che trovo nel sito, oppure c'è qualcosa che non ho capito?
C'è una versione nel sito che (una volta regolarmente installata) funziona senza alcun problema e completamente (a parte la 5.6)?
Vi prego di darmi una risposta, perchè PHP NUke è potenzialmente molto bello e farebbe al caso mio, tuttavia ho perso già molto tempo per farlo funzionare come si deve.
Ho installato in locale la versione 5.6 (che mi hanno detto essere la più stabile), ma volevo rivolgere alcune domande:
E' sicuramente la più stabile ma è ANCHE LA PIU' VULNERABILE DAL PUNTO DI VISTA SICUREZZA: facilmente attaccabile dagli hackers. Tieni presente che le verisoni che i sono succedute alla tua hanno avuto modifiche essenzialmente per l'aspetto sicurezza, infatti se vai a vedere ciò che le differenzia non ytoverai molto altro.
1) E' possibile con tale versione utilizzare i blocchi phpBB2 Main Menu e phpBB2 User Menu?
Non ho mai provato, ma tentar non nuoce: se va va senno cancelli
2) E' possibile integrare il tutto con il forum phpBB2, invece di splatt?
Non è possibile
Avevo provato in precedenza l'istallazione di altre versioni (6.8 e 6.9) ma ognuna presentava dei problemi che ho già evidenziato in altri post.
Io ho sempre seguito alla lettera le istruzioni per installare il programma in locale e sono sempre arrivato alla configurazione dell'amministratore senza alcun problema su tutte le versioni, tuttavia sia nella versione 6.8 che 6.9 (in quest'ultima ho dovuto sostituire il db con quello di weblord), provando i vari menu, mi appare sempre una serie di errori nella parte MemberList, cosa che invece non accade nella versione 5.6.
Personalmente non utilizzo mai le versioni uscite per ultime o penultime in quanto il Burzi non si può permettere di testarle seriamente (cioè con il test di molti utenti) e di conseguenza il vero test viene effettuato dagli utenti. Ora capita che, siccome le versioni si stanno susseguendo a ritmo vertiginoso, stiamo ancora testando la versione 6.0 mentre sta per uscire la 7.0
C'è una versione nel sito che (una volta regolarmente installata) funziona senza alcun problema e completamente (a parte la 5.6)?
Se la trovi ti prego di farcelo sapere
Vi prego di darmi una risposta, perchè PHP NUke è potenzialmente molto bello e farebbe al caso mio, tuttavia ho perso già molto tempo per farlo funzionare come si deve.
Questo fa parte del gioco... Burzi e l'open source non sono Microsoft e Windows, ti consiglio di ricominciare con la 6.8 e corregere, con l'aiuto della comunità i piccoli bug che incontrerai, del resto sono gia capitati ad a chi ti ha preceduto, in tal modo ti farai anche una certa esperienza.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum