Inviato: 02-03-2005 13:30 Oggetto: 6.9 antihack SU NUKE 6.8
Ho due siti con questa verisione di nuke.
Vorrei sapere se posso utilizzare la versione citata di antihack oppure, se mi conviene aggiornare la versione di nuke.
Sempre che sia possibile.
E inoltre non è che aggiornando la versione di nuke, mi si cancella quello che ho fatto fin ad ora. Premetto che non sono in grado di modifica re i file originali quindi ci sarebbe solo da uplodare quelli.
Non puoi tornare indietro. Non ti conviene aggiornare alla 6.9 tra le due versioni cambia poco o niente. Se proprio devi aggiornare ti conviene passare alla 7.6
Quando aggiorni non cancelli niente in termini di contenuti ma sovrascrivi solo i files, però se i files li hai modificati -per es. installando addon che lo richiedono- perdi tutte le modifiche e devi rifarle.
Se non hai molti iscritti e molti post nel forum ti conviene mettere una 7.6 nuova e ricaricare su quella le tabelle manualmente pero attento perche la 7.6 rispetto alle 6.x ha un database con qualche nuovo campo su alcune tabelle (mi pare nuke_user ) e quindi dovresti ricaricare manualmente le tabelle.
In conclusione forse ti conviene lasciare la 6.8 ed installare Sentinel o altra protezione similare.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum