| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
enneti Newbie

|
Inviato: 26-10-2004 16:53 Oggetto: Wysiwyg-editor |
|
|
Ho installato la 6.9 by Filippo Guido. Se tento di utilizzare il modulo Wysiwyg-editor mi appare il seguente errore :
Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: spaw_wysiwyg in D:\Inetpub\webs\miosito\html\modules\Wysiwyg-editor\index.php on line 88
Dove ho sbagliato e come posso riparare ?
Grazie
Enneti |
|
| Torna in cima |
|
 |
gfilippo Newbie

|
Inviato: 26-10-2004 17:04 Oggetto: |
|
|
ciao non hai sbagliato nulle mi sono dimenticato di dire a chi non installa il nuke nella root cioè dentro www.tuosito.it/index.php deve copiare la cartella spaw anche nella root se no l'editor non funziona se non ti è chiaro scrivi qui praticamente per fartela breve se il tuo nuke sta dentro una cartyella che si chiama nuke lo spaw deve stare sia li dentro che nella root cioè insieme alla cartella nuke per farla breve spero ti sia chiaro fammi sapere ciao
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
clasci Newbie

|
Inviato: 18-04-2005 16:33 Oggetto: errore in contenuto e in wysiwyg editor! |
|
|
Ciao! Ho lo stesso erroee ed ho la cartella spaw nella root del sito principale!!!
se vado in admin e clicco la voce contenuto dove c'è aggiungi nuova pagina compare titolo poi sottotitolo e poi questo errore:
Testo Intestazione:
Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: spaw_wysiwyg in D:\Inetpub\webs\decacomputersit\admin\modules\content.php on line 110
Come mai?! sapreste aiutarmi!? grazie infinite a tutti.
Claudio |
|
| Torna in cima |
|
 |
|