Dalla sezione "Download" del vostro sito ho scaricato il blocco "Blocco Center-ita" (description:Un bel blocco che mostra al centro della pagina gli ultimi aggiornamenti di ben 6 moduli: forum, articoli,links, downloads, immagini, classified. Giā pronto in italiano.), che scompattato mi da un unico file che ho prontamente inserito nella cartella Blocks...
Quando vado ad attivarlo mi dā errori:
Supplied argument is not a valid MySQL result resource in /hsphere/local/home/***/includes/sql_layer.php on line 286
Warning: Supplied argument is not a valid MySQL result resource in /hsphere/local/home/****/blocks/block-Center-ita.php on line 58
Warning: Failed opening 'modules/Classifieds/language/lang-italian.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /hsphere/local/home/******/blocks/block-Center-ita.php on line 82
Warning: Supplied argument is not a valid MySQL result resource in /hsphere/local/home/******/includes/sql_layer.php on line 286
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum