| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
silentman13 Newbie

|
Inviato: 24-10-2003 14:34 Oggetto: Aruba passo-passo |
|
|
Ciao,
c'è qualche sant-uomo che può condurre per mano un donkey come me nella pubblicazione del mio sito su Aruba?
Premetto che ho un'hosting Windows e ho già installato il database MySQL.
I miei problemi sono :
1) In che cartella mettere tutto il contenuto della cartella www di Nuke, senza avere più bisogno di spostare file.
Visto che con l'FTP mi ci vogliono anni.
2) Mi è stato consigliato di mettere tutto su Public, ma visto ke questa cartella ha i permessi di scrittura mi causerà problemi di sicurezza?
3) Io vorrei avere l'apertura del sito sulla pagina principale:
www.nome-sito.com qual'è il metodo + semplice?
4) Cosa metto nel dbhost del config.php?
va bene : $dbhost = "http://www.nome-sito.com"
Ringrazio anticipatamente chi mi darà il suo aiuto!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
andro Newbie

|
Inviato: 02-11-2003 16:28 Oggetto: |
|
|
| rino ha scritto: |
PS Dimenticavo molti moduli non funzionano con server Linux!
Ciao
Admin-Rino |
e ti pareva!!!
Allora diciamo pure che sia linux che windows sono na c... visto che antrambi hanno cose positive e negative.
Come ci si deve regolare uno allorà?
Se mi servirebbe, in un prossimo futuro, installare assolutamente dei moduli indispensabili per il sito e poi questi sono incompatibili?
Allora mi sa che,a questo punto, nuke non offre tutti questi grandi vantaggi che sembra avere!! e alla fine si pensa che se non si è dei veri programmatori ci si deve veramente arrangiare con quello che si trova in giro...... è inutile illudersi.
Peccato, pensavo che nuke mi avesse fatto cambiare idea  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mattia Newbie

|
Inviato: 03-11-2003 02:40 Oggetto: |
|
|
Io penso che se ti fermi alle prime difficoltà non farai molta strada, non c'è nulla di semplice bisogna studiare e applicarsi(lo diceva pure la mia professoressa).
Ti ricordo che non tutti siamo programmatori ma più o meno tutti abbiamo avuto delle difficoltà, per questo esistono i forum le chat i tutorials e chi più ne ha più ne metta.
Per quanto riguarda all'hosting windows non è il massimo per nuke gira meglio asp.
Quindi penso di aver detto tutto e ti ricordo che già su questo sito ci è stato fornito un grosso aiuto nel mondo Nuke.
Termino con un saluto e un grazie all'admin di questo sito per l'ottimo lavoro svolto.
Mattia. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite

|
Inviato: 03-11-2003 03:03 Oggetto: |
|
|
grazie Mattia ma, a proposito di difficolta non ho potuto corregere prima un'errore che ho commesso nel precedente messaggio
PS Dimenticavo molti moduli non funzionano con server Linux!
Ciao
VOLEVO DIRE WINDOWS E NON LUNUX!
Ho appena scoperto perchè non riuscivo piu a postare: il nuovo User info mi bloccava tutto ma... ho risolto.
Ciao e coraggio!
Admin-Rino |
|
| Torna in cima |
|
 |
andro Newbie

|
Inviato: 03-11-2003 16:05 Oggetto: |
|
|
| Mattia ha scritto: |
Termino con un saluto e un grazie all'admin di questo sito per l'ottimo lavoro svolto.
Mattia. |
Con queto sono daccordo con te!!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Albero Newbie

|
Inviato: 02-12-2003 13:54 Oggetto: |
|
|
In questo momento sto uploadando phpnuke sul mio spazio hosing windows di aruba.
Mentre uplodo sto facendo un giro sul sito di aruba (mettendo a dura prova il mio fido 56k) e in questa pagina ho trovato una patch che dice di risolvere alcuni problemi del server windows
http://vademecum.aruba.it/start/mysql/phpnuke.htm
vedete voi! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|