| rino ha scritto: |
| Citazione: | | salve. ho scoperto oggi con grande sorpresa che un qualcosa o qualcuno si introdotto nel pannello admin creando un nuovo admin super, o cmq è stato in grado di crearlo da qualche parte. |
Che versione Nuke stai usando? Probabilmente non hai caricato le patches e un software di protezione come Sentinel. Gli attacchi sono all'ordine del giorno e ci si protegge con questi mezzi.
| Citazione: | | 2) ho notato che il file di backup che mi scarica il programma non mi viene salvato più come admin.php bensì save... è un problema?? | Questa non l'ho capita ... il backup non viene salvato come admin.php ma come un file .sql
| Citazione: | | 3) vorrei sapere se è possibile cambaire versione del programma sul server senza perdere tutto il materiale (articoli, download, amministratori, ecc ecc) come si può fae se è possibile?? |
Puoi aggiornare la versione seguendo i tutorial presenti sul sito ed installando subito dopo patches e Sentinel. Naturalmente cancella il nuovo admin proma di aggiornare. |