| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
jojo Newbie

|
Inviato: 03-01-2006 19:53 Oggetto: aiuto per principiante |
|
|
ciao a tutti ho installato easyphp scaricato nuke versione nukesprint76-29-2final(a proposito è una buona versione per iniziare?),dopodichè ho scompattato avviato etc etc così come indicato nella guida a cura di Gennaro Cinquegrana...ho caricato il database selezionato tutte le voci che mi apparivano in schermata e sul più bello quando sono andato ad avviare il sito locale da easyphp il msg è stato "There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience".Ho visto inoltre che nel file di log degli errori di Apache c'è scritto "File does not exist: c:/programmi/easyphp/www/favicon.ico"da dove lo becco sto file?
Grazie per l'aiuto
jojo |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 03-01-2006 20:05 Oggetto: |
|
|
| Che versione Easyphp hai installato? |
|
| Torna in cima |
|
 |
jojo Newbie

|
Inviato: 04-01-2006 12:23 Oggetto: |
|
|
| ho la versione 1.6.0.0 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite

|
Inviato: 04-01-2006 13:36 Oggetto: |
|
|
| Molto strano quella versione è stata usata da tanti e non cè mai stao un problema. favicon.ico è la piccola immagine che apprae accanto agli url nei Preferiti ma non vedo che legame possa avere con tutto il nostro discorso... a meno che non lo abbia con il tuo Windows che per qualche motivo da quel problema sul server MySql. Cmq accantoniamo il problema in quanto quella versione è ormai superata anche se abbastanza recente... qui gli aggiornamenti sono continui ahimè pertanto ti consiglio la versione che pubblicizziamo in homepage e cioè la Raven 7.6 anche se ti anticipo che tra qualche giorno uscira la 7.6 2.0.0 cmq se vuoi provare quella intanto ci prendi un po la mano ah prendi anche il tutorial per l'installazione che è automatica, l'alternativa è la Maximus che trovi sul nostro sito [url]www.phpnukemaximus.it [/url]. Ciao. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|