| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giomajo Newbie

|
Inviato: 04-06-2006 15:25 Oggetto: aruba - passare da windows a linux...aiuto pls |
|
|
hanno registrato pochi giorni fa un sito .com con mysql su server windows...
ora mi hanno chiesto di inserire un modulo che però funziona solo su server linux...
ho provato a vedere sul sito di aruba ma mi fa fare solo questo tipo di conversioni a pagamento:
Da Hosting Windows a Hosting Windows & Linux
Da Hosting Windows a Reg. Dominio con gestione DNS e posta
Da Hosting Windows a Reg. Dominio con Redirect e posta
Da Hosting Windows NT/2000 a Hosting Windows 2003
Da Hosting Windows a Hosting Aruba Nuke
insomma possibile che non esista il semplice passaggio da windows a linux? magari non a pagamento...una volta mi ricordo di averlo fatto sempre su aruba ma per un altro sito...ma ora qui non ci riesco...
grazie
ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 04-06-2006 15:56 Oggetto: |
|
|
Non mi risulta che aruba faccia gratis il passaggio
La sola cosa che puoi fare è attivare la prima opzione. Ti ricordo che Nuke funziona solo su server Linux, su windows ha molti problemi e molti moduli non possono funzionare. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giomajo Newbie

|
Inviato: 04-06-2006 19:21 Oggetto: |
|
|
| si infatti è per questo che volevo fare il cambio...cmq è assurdo che uno ke ha windows deve per forza passare a windows+linux e non solo linux...cioè alla fine essere windows o linux costa uguale e non chiedo servizi aggiuntivi... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Kandyna Newbie

|
Inviato: 05-06-2006 11:13 Oggetto: |
|
|
Giomajo anche io ho avuto lo stesso problema ed alla scadenza sono dovuta passare a "Da Hosting Windows a Hosting Windows & Linux" dove poi alla prossima scadenza confermerò solo linux... cmq se non ricordo male da qualche parte su aruba... c'è anche la possibilità di passare da windows a linux con un costo di 10 €
P.S. Ciaoooo rino  |
|
| Torna in cima |
|
 |
ballacoilupi70 Newbie

|
Inviato: 30-11-2006 15:46 Oggetto: |
|
|
Stesso problema sempre su aruba: il passaggio windows -> windows+linux mi è costato 12euro  |
|
| Torna in cima |
|
 |
_-PaKi-_ Moderatore

|
Inviato: 02-01-2007 21:48 Oggetto: |
|
|
Si può passare da Windows a Linux ed il costo è di 10 euro... puoi vedere le tariffe e il tipo di conversione da QUI  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|