| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
andrealm82 Newbie

|
Inviato: 10-04-2007 18:01 Oggetto: contenuti |
|
|
Salve a tutti,
quando io creo una nuova pagina in contenuto mi visualizza il titolo anche se lo levo però il contenuto della pagina mi resta troppo sotto e quindi volevo sapere come togliere il titolo e recuperare quindi lo spazio che esso occupa. spero di essere stato chiaro.
grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
_-PaKi-_ Moderatore

|
Inviato: 10-04-2007 18:21 Oggetto: |
|
|
Bhè non capisco cosa tu intenda per "Togliere il titolo", se un problema di spazio basta modificare il codice, probabilmente c'è qualche <br> di troppo... cmq non hai specificato che versione nuke utilizzi...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrealm82 Newbie

|
Inviato: 11-04-2007 12:22 Oggetto: |
|
|
ciao allora sinceramente non so come si fa a vedere che versione utilizzo ma t posso spiegare meglio il mio problema. allora quando creo una pagina nuova io inserisco il titolo e sotto poi il contenuto. poi io non voglio visualizzare il titolo e quindi non lo scrivo ma resta sempre lo spazio sopra il contenuto che io ho inserito. quindi vorrei modificare il codice in modo tale da alzare il contenuto alla stessa altezza del titolo.
grazie
saluti |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 11-04-2007 17:17 Oggetto: |
|
|
| Se il contenuto di cui parli lo inserisci nel modulo Content apri il file index.php di tale modulo e cerca dove appare la variabile title quindi puoi eliminare o commentare la riga ed eliminare i tags <br> che vedi. |
|
| Torna in cima |
|
 |
_-PaKi-_ Moderatore

|
Inviato: 12-04-2007 18:47 Oggetto: |
|
|
Esatto, aggiungo solo con il permesso di rino che per commentare devi inserire // davanti al richiamo del codice riguardante il $title  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|