Inviato: 16-09-2007 04:36 Oggetto: da locale ad online....come si fa?
ok il mio primo sito con nuke è pressoche finito in locale( beh ancora mi manca sto maledetto blocco per visualizzare le ultime 10 disc attive del mio forum)......ed ora?
io lo vorrei publicare in rete. Ovviamente essendo un lavoretto da 4 soldi non vorrei spenderci soldi, ergo opto per un sito free. qui nascono i problemi:
quale host( non credo avro piu di 10 accessi al giorno)
quanta banda(avendo non + di 10 accessi al giorno....limitata va benissimo)
quanto spazio(poco)
ma sopratutto: come si fa?
ho capito che devo trasferire il mio nuke tramite ftp, ed il database? insomma mi occorerebbe una guida completa in merito.
grazie mille
Se guardi nei Tutorials troverai ciò che chiedi. Per il server ti sconsiglio provider freeperchè saranno solo problemi. Anche se è vero che il tuo sito avrà caratteristiche limitate è pur vero che non dovrai combattere per farlo funzionare. Una soluzione che ti consiglio vivamente è Tophost perchè costa pochissimo ed ha tutte le caratteristiche di un server professionale (naturalmente nel range del costo). Il nostro sito www.phpnukedonkeys.com - per esempio - è ospitato su Tophost e va molto bene. Per info clicca qui http://guadagnare.tophost.it/idevaffiliate.php?id=113_4_3_13
Se invece vuoi proprio rovinarti con i free ti consiglio altrevista che, a parte i punti da conquistare sembra il meno peggio. In bocca al lupo!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum