| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kandy-Kandy Newbie

|
Inviato: 17-02-2008 20:45 Oggetto: Video YouTube e Google nel Forum |
|
|
Prima di tutto un saluto ed un bacione ai miei amici
poi... BBCode Box è bello ma... poter inserire video youtube e google senza ribaltare il forum e facendo solo qualche inserimento di stringa mirata per poter inserire video non è possibile??? ho fatto ricerca ma non ho trovato risposte mirate alla mia domanda
Altra cosetta che ho cercato ma sembra impossibile trovare... un blocco da posizionare lateralmente con gli ultimi video inseriti in youtube.... tanto per capirci una cosa tipo questo (che però non va bene perchè quel blocco mira agli inserimenti video di un utente specifico) mentre io vorrei, in aggiornamento gli ultimi video caricati su youtube...
Grazie! Kiss
Ultima modifica di Kandy-Kandy il 20-02-2008 02:44, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Kandy-Kandy Newbie

|
Inviato: 20-02-2008 02:42 Oggetto: |
|
|
Amiciiiiiiiiiiiii per quanto riguarda le stringhe per i video youtube e google nel Forum le ho trovate (yeppaaaaaaaaaaaaaa) ma rimane cmq attiva la mia ricerca sul blocco che ho spiegato nel post precedente... se qualcuno lo trova o lo fa... fatemi un fischio gh gh gh  |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 20-02-2008 11:12 Oggetto: |
|
|
Nel sito c'è tutto,,, basta cercare A proposito stiamo montando il nuovo motore di ricerca Google ( vedi news e download del modulo che abbiamo creato).
Il blocco lo stiamo preparando e sarà disponibile tra poco.
Un super kiss  |
|
| Torna in cima |
|
 |
duebit Newbie

|
Inviato: 20-02-2008 13:29 Oggetto: |
|
|
BENE
potresti gentilmente postare la soluzione
magari Rino aggiorna il BBCODE
ciauz |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Kandy-Kandy Newbie

|
Inviato: 23-02-2008 01:28 Oggetto: |
|
|
Per duebit => sarà un piacere per me postare o far avere a rino il tutorial specifico delle stringhe SOLO per poter inserire il tastino YouTube o Google Video nel Forum, datemi il tempo per tradurlo (è in inglese) poi glielo faccio avere!!!
rino (smack) grazie per la segnalazione del blocco di Lutor ma l' avevo già visto e non è quello che sto cercando, andrebbe bene se per esempio quel blocco fosse limitato alle sole immagini youtube (anche con la barra laterale scorrevole andrebbe bene) e fosse impostabile nei blocchi laterali tipo l' immagine che ho messo nel primo post che ho scritto, così com'è va messo centralmente ed è molto grande ... non so se mi spiego  |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 25-02-2008 11:55 Oggetto: |
|
|
Ho trovato questo http://www.flashandburn.net/youtubeBadge/
devi inserire il tuo YouTube Username e poi prelevi il codice che ti genera e lo metti nel form dei blocchi. Funaiona perfettamente ma non mostra gli ultimi video bensi i tuoi ultimi video. Per gli ultimi video in generale non si trova niente e non è semplice farlo perchè per farlo occorre lavorare con API di Youtube. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Kandy-Kandy Newbie

|
Inviato: 05-03-2008 15:44 Oggetto: |
|
|
Esatto rino... infatti il blocco che ho visto e che ho inserito nel 1 post era in un sito che faceva intuire che erano gli ultimi inserimenti youtube di un utente specifico quindi ha sicuramente utilizzato il codice che dici tu!
Magari prima o poi salterà fuori un blocco come quello che intendo io
Kisses |
|
| Torna in cima |
|
 |
lutor Moderatore

|
Inviato: 07-03-2008 18:25 Oggetto: |
|
|
ciao kandy come stai bene volendo puoi ridimensionarlo come vuoi vai a questi link http://www.yourminis.com/ ciao ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
|