Inviato: 10-06-2008 17:42 Oggetto: chiarimenti sui temi (da nuovo utente)
ciao a tutti, ho installato nuke e ci sto giocando un poco in locale. Mi sono sort e alcune domande:
1) nel tema deep blue c'è un menu orizzontale; fa parte del tema? perchè non sono riuscito a trovare come toglierlo o modificarlo
2) sempre nel deep blue il menu user info è infinito, si può modificare o è sempre parte del tema?
3) come si fa a installare un nuovo tema? ho letto in un post che bisopgna andare in qualche menu che non sono riuscito a trovare nel mio pannello di controllo.
4) anche l'header ha dentro 2 immagini con loghi PHP e nuke, dove li trovo? come faccio a cambiarli o a eliminarli?
il tema lo scegli dalle admin/preferenze sempre che sia stato preventivamente caricato nella cartella themes, le informazioni user sono in un blocco, cambiando blocco_user potresti cambiare tipologia di visualizzazione oppure devi intervenire sul codice.
URGE che tu ti legga il romanzo di nuke e segui passo passo i vari capitoli in modo da impratichirti un pò.
E' una veriosne vecchia e tante cose sono cambiate ma il principio è sempre quello.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum