| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
condor73 Newbie

|
Inviato: 29-06-2008 20:16 Oggetto: Coppermine non mi carica le gif. |
|
|
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema con il modulo Coppermine 1.3.1a.
Nel mio server, con il programma ftp, ho trasferito delle immagini in formato .gif, nella cartella: album/userpics . Il trasferimento tutto a posto.
Il problema č questo. Quando voglio aggiungere le immagini, seleziono la cartella dove ho trasferito le gif, e mi dice, Nessuna nuova immagine č stata trovata . Mi fa aggiungere solo immagini in formato Jpg. Eppure nella configurazione del modulo, c' č Estensioni consentite per le immagini: GIF/PNG/JPG/JPEG/TIF/TIFF .
Come posso risolvere il problema?
Uso wlnuke1.1 server altervista |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 30-06-2008 21:22 Oggetto: |
|
|
| Prova a verificare il peso delle gif e prova con una piccola immagine. |
|
| Torna in cima |
|
 |
condor73 Newbie

|
Inviato: 01-07-2008 18:04 Oggetto: |
|
|
Ciao Rino.
4, 7 e 9 Kb sono molti?
Se sono molti, allora devo rinunciare a questo modulo , perchč vorrei creare una galleria di immagini animate (gif animate). Se C' č qualcosa da corregere nel pagine php del modulo, se no provo Plogger 3.
Grazie per il tuo interessamento.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 01-07-2008 18:21 Oggetto: |
|
|
| No non sono molti. Ma tu parli di modulo Coppermine, mi dici dove lo hai scaricato? Le vecchie versioni sono comunque fallate e pericolose per la sicurezza.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
condor73 Newbie

|
Inviato: 01-07-2008 19:15 Oggetto: |
|
|
L' ho scaricato da questo sito, dove stiamo postando (phpnukefordonkeys).
IL nome file č: module-cpgnuke1.3.1a.rar
Con le immagini jpg funziona benissimo. con le png non ho provato. |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 01-07-2008 20:53 Oggetto: |
|
|
| Ok toglila subito perchč č vulnerabile. Prima di installare qualcosa occorre necessariamente verificare se non ci sono problemi e del modulo coppermine se ne č parlato a profusione in questo ed in tutti forum dei siti dedicati a PHPNuke. Hai 2 alternative o usi la versione coppermine standalone e la integri a Nuke col modulo MagicFrame che trovi su questo sito oppure installi il nuovissimo modulo corretto e scaricabile qui http://www.pcnuke.com/ , gli autori sostengono che ora č sicuro... fai un po' tu... |
|
| Torna in cima |
|
 |
condor73 Newbie

|
Inviato: 01-07-2008 21:32 Oggetto: |
|
|
ho inserito la parola coppermine su google, mi ha portato sul sito html.it, dove c'č la guida come installarlo e configurarlo, e c'č il link del download al sito ufficiale di coppermine. Ultima versione: 1.4.18 stable, uscita aprile 2008.
Domani la installo e ti faccio sapere se funziona......  |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
 |
condor73 Newbie

|
Inviato: 03-07-2008 18:00 Oggetto: |
|
|
Ariciao Rino.
Tutto a posto. La versione di coppermine 1.4.18 stable, funziona benissimo, mi carica anche le bombe a mano E' cambiata anche la grafica, il pulsanti sono aumentati, la config. e molta vasta. unica cosa che non mi piace č lo sfondo delle miniature, che č nero. Non si puo modificare facendolo diventare bianco? |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 03-07-2008 18:55 Oggetto: |
|
|
| Credo che il colore dipenda dal template usato, hai provato a caricarne un altro? Ce ne sono a centinaia sul sito ufficiale. Oppure, nel caso che siano proprio le miniature con quel colore devi cercane altre oppure fartele da solo e sostituirle. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|