| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
condor73 Newbie

|
Inviato: 21-07-2008 12:44 Oggetto: Creare Block per cpm 1.4.18. |
|
|
Ciao a Tutti.
Siccome ho installato Coppermine 1.4.18 esterna al nuke, mi servirebbe il block: block-Gallery_center-scroll-Random_pictures.php, come c' è nella versione 1.3.1a per phpnuke76.
C' è una buona anima che me lo crea?
Grazie in anticipo.
P.S. Sono disposto anche a fare una piccola donazione con PPay. |
|
| Torna in cima |
|
 |
landsends Newbie

|
Inviato: 22-07-2008 11:44 Oggetto: |
|
|
| anche a me farebbe comodo quella funzione però credo che con la versione stand alone di coppermine non si possa fareé__è |
|
| Torna in cima |
|
 |
robco Amministratore

|
Inviato: 22-07-2008 14:09 Oggetto: |
|
|
con il codice si può fare quasi tutto.
perchè non "studiate" il codice di quel blocco precedente e non tentate di abbinarlo alla nuova versione?.
ricordate che per poter fare un codice, per quanto semplice possa sembrare, occorre sempre del tempo e dello studio e, ovviamente, installare un programma, in questo caso il Coppermine, che il programmatore potrebbe anche non conoscere, e quindi gli occorrerebbe anche il tempo per studiarlo.
....e poichè il tempo è denaro.......... potrebbe non essere sufficiente una piccola donazione, e la soddisfazione, se si riesce a farsi il lavoro da sè e possibilmente con una versione unica non utilizzata da tutti, sarà sicuramente notevole.
fatevi comunque fare una fattura di rilascio, anche a garanzia del lavoro, nel caso che commisionaste il lavoro a qualcuno, e una richiesta come questa in effetti è una richiesta di codice su commissione  |
--------------------------------------------------
Non inviate MP per richieste di aiuto. grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
landsends Newbie

|
Inviato: 22-07-2008 20:29 Oggetto: |
|
|
però il blocco è stato creato per la versione coppermne "modulo" non per quella a se stanteç__ç
in effetti dovrei studiare un pò per riuscira a personalizzare il sito come vorrei ma purtroppo il lavoro assorbe la quasi totalità delle mie energie, inoltre temo di non esserci molto portato^^;;;;
cmq è una cosa che volgio approfondire*___* |
|
| Torna in cima |
|
 |
rino Amministratore

|
Inviato: 23-07-2008 09:11 Oggetto: |
|
|
| Il blocco per coppermine standalone è visibile nella nostra homepage colonna destra ... verrà rilasciato tra qualche giorno in area riservata 2. |
|
| Torna in cima |
|
 |
landsends Newbie

|
Inviato: 27-07-2008 12:05 Oggetto: |
|
|
Come sempre Rino sei una manna dal cielo  |
|
| Torna in cima |