Login    Registrati    Text  + grande    + piccolo

phpnuke for donkeys translator phpnuke for donkeys translator phpnuke for donkeys translator phpnuke for donkeys translator phpnuke for donkeys translator phpnuke for donkeys translator phpnuke for donkeys translator

Area Riservata 1 Tutorials
Area Riservata 1 Downloads
Area Riservata 2 Tutorials
Area Riservata 2 Downloads Info Area 1    Info Area 2
Mobile     Facebook     Twitter     RSS Feed
Per qualsiasi informazione Contattaci
Nuova pagina 2

PHP-Nukefordonkeys.com: Forums

:: Leggi il Topic - non riesco ad installarlo correttamente...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   LoginLogin 

non riesco ad installarlo correttamente...

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pronto soccorso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hoyas
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: 09-03-2010 18:57    Oggetto: non riesco ad installarlo correttamente... Rispondi citando

dopo aver seguito passo passo le istruzioni per l'installazione non riesco a visualizzare il sito !!!

i dati del dominio sono giusti in quanto riesco ad accedere all'ftp correttamente...

ho inserito in config.php (dentro la cartella html) tutti i dati del database mysql, e poi nella cartella mdb-database ho passato prima il file ALL_Donkeys200.sql e darto ke non andava ho passato uno ad uno i file dei database mysql (in sequenza come dice nella guida 1,2,3..)

non capisco cosa devo fare... ho trovato anke un'altra guida in cui mi consigliava di andare ad attivare il mysql (ad esempio MySqL1 ) dal pannello di controllo di aruba... ho fatto anke questo (anke s enon ricordo bene se ho resettato le impostazioni dopo aver provato)

la versione del php-nuke è quella scaricaricabile dalla home page di questo sito.

sono sicuro che ho commesso qualke errore da fesso...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rino
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 10-03-2010 09:40    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ho inserito in config.php (dentro la cartella html) tutti i dati del database mysql, e poi nella cartella mdb-database ho passato prima il file ALL_Donkeys200.sql e darto ke non andava ho passato uno ad uno i file dei database mysql (in sequenza come dice nella guida 1,2,3..)

Che cosa è la cartella mdb-database???
Il file .sql va installlato sul database che hai creato tu (tipo Sql11259_1)

Ti consiglio di leggere il manuale http://www.phpnukefordonkeys.com/iframehtml.php?file=pagine-htm/inforomanzo.html dove è specificato passo passo.
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: 10-03-2010 12:06    Oggetto: Rispondi citando

ed aggiungo che la cartella mdb-database è solita di un server windows!! Cosa che a te non serve, serve linux o al più linux+win ma caricherai il phpnuke su lnx
ciao
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pronto soccorso Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: